5 novembre 2007

Corso di danza del ventre

Ciao,
il corso si terrà Lunedì 12, 19, 26 Novembre e Lunedì 3 Dicembre, dalle ore 21,30 nel salone del Centro Sociale Pilastro (Piazzale Ca' Pesaro 1, Este-PD)

Per la danza del ventre non si richiede un corpo di un certo tipo, ma solo il desiderio di provare....

Programma dettagliato
Prima lezione (Lunedì 12 Novembre): impariamo il riscaldamento, necessario per abituare il corpo a nuovi movimenti, le posizioni di base ed a muovere braccia, mani, spalle in maniera fluida.

Seconda lezione (Lunedì 19 Novembre): continuiamo esercitando separatamente ogni parte del corpo, con particolare attenzione a spalle, busto e fianchi che sono le parti più dinamiche nella danza.

Terza lezione (Lunedì 26 Novembre): impareremo a muoverci nello spazio intorno a noi, creando le nostre prime coreografie.

Quarta lezione (Lunedì 3 Dicembre): accenni e basi sulla Danza del velo, per scoprire la creatività che c'è in ogniuna di noi.

L'abbigliamento sarà comodo: calzini, pantacollant, un pareo da avvolgere sui fianchi, capelli sciolti e niente gioielli (potreste graffiarvi mentre danzate)...
Vi aspettiamo,numerose e con tanta voglia di riscoprire quella femminilità e dolcezza che sempre più spesso non abbiamo la possibilità di "svelare"....
Dani....(Nadia)

Il contributo è di 10,00 euro + la tessera.

Nessun commento: