21 agosto 2007

2 concerti venerdì 24 e sabato 25 all'Anguriara

Venerdì e Sabato prossimi, dalle ore 21:00 ospiteremo all'interno dell'Anguriara de la Sierra due appuntamenti musicali.
Venerdì 24 Agosto verranno a trovarci Dante Calore e Davide Mattiazzi che presenteranno i loro strumenti musicali appartenenti alla musica etnica tradizionale. Parleranno inoltre dei corsi che terranno alla Festa in Rosso nel pomeriggio della giornata di chiusura, Domenica 23 Settembre 2007 (nel retro del volantino trovate tutti i riferimenti per aderire all'iniziativa). Infine si esibiranno in una jam session insieme ad altri artisti del gruppo Yantra.
(il video "The future of food" già in programma viene rinviato a data da destinarsi)
Sabato 25 Agosto Desolei Davide, giovane cantastorie e artista di strada di Arquà Petrarca, proporrà i suoi brani e reinterpretazioni in chiave folk di canzoni di Bob Dylan, De Andrè e di vecchi pezzi di Vasco Rossi

Flyer sul concerto che il gruppo Yantra terrà Domenica 23 Settembre 2007 alla Festa in Rosso (per ingrandire clicca sull'immagine)

Flyer con tutti i riferimenti per partecipare ai laboratori di Dante e Davide nel pomeriggio della stessa Domenica (per ingrandire clicca sull'immagine)

Nessun commento: